La scuola dell'infanzia

Nei primi anni di vita di un bambino si creano le basi per la sua crescita futura.

Durante questo periodo la varietà e la ricchezza delle sue esperienze gli permettono di costruire il suo sapere e di prepararsi all’apprendimento per gli anni futuri.

Il gioco, le semplici attività psicomotorie, le prime conoscenze creative con la musica, con i colori, i rapporti e il dialogo con gli altri bambini, sono esperienze fondamentali che aiutano a far crescere bene ogni bambino.

La nostra Scuola dell'Infanzia lavora su questi programmi che , condotti da personale qualificato , tengono sempre presente le necessità di ogni bambino e della famiglia.
In questo sito sono presentati gli aspetti principali della nostra Scuola "Regina Mundi" , ma siamo sempre a disposizione per fornire informazioni , chiarimenti e dettagli sull'intera attività con l'invito a venirci a trovare , per valutare di persona , le qualità e le caratteristiche del nostro Istituto.

Nel frattempo vi invitiamo a consultare il Curriculum Formativo ed Educativo della nostra scuola cosi come i servizi offerti dall'Istituto per iniziare a crescere bene e per venire incontro alle famiglie degli alunni.

I bambini sono

pronti a spiccare il